top of page
  • Nicolò Caddeo

Google Workspace per aziende no profit.

Aggiornamento: 1 feb 2023

Google offre la sua suite di prodotti Workspace gratuitamente alle aziende no profit.


Workspace è la Suite software e strumenti offerta da Google.

Differente da prodotti gratuiti per uso domestico, i prodotti offerti alle aziende sono maggiori, alcuni come l’email con il nome del dominio e 30gb di memorizzazione file con drive.

Le offerte alle aziende sono tante e possono partire da 5€ al mese per l’offerta Starter e arrivare a 15€ al mese per l’offerta Plus, inoltre esiste anche un'offerta Enterprise nella quale bisognerà mettersi in contatto con il team di vendita di Google per stabilire un prezzo.

Google offre l’offerta Starter di Workspace gratuitamente alle associazioni non Profit e tutte le altre offerte vengono scontate anche fino al 70%.


Come richiederlo.


Per richiedere Workspace per non Profit bisognerà per prima cosa creare un’account workspace, poi per modificarlo bisognerà richiedere un token di convalida da TechSoup, questo serve per verificare che l'associazione è idonea all’offerta, dopo che Google convalida l’azienda basterà scrivere una email al supporto con il nome del dominio dell’azienda e il token di Techsoup utilizzato nella richiesta e dopo qualche giorno al vostro account Workspace sarà gratuito o scontato.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page