top of page
  • Nicolò Caddeo

Case History - Zyxel.

Aggiornamento: 27 dic 2022

L'esigenza primaria di GENTE ROMA era quella di creare un sistema di comunicazione sicuro e affidabile che potesse collegare le diverse sedi.



Gente Roma da più di 30 anni rappresenta il punto di riferimento del sistema della moda a Roma, un luxury multi-brand con otto negozi situati nelle più importanti e prestigiose zone di Roma come ad esempio i negozi di via Babuino dove, in un elegante palazzo del XIX secolo, si trovano importanti firme internazionali del lusso e i più promettenti designer d'avanguardia, grazie ad una costante ricerca e attenta selezione. Gente Roma offre qualità e attenzione verso il cliente dal 1981 tramite un’esperienza d’acquisto unica e personalizzata.

L’esigenza primaria del cliente era quella di creare un sistema di comunicazione sicuro e affidabile che potesse collegare le diverse sedi.

Successivamente è sorta la necessità di avere una connessione maggiormente stabile che potesse essere utilizzata anche dai clienti all'interno dei punti vendita.

Zyxel progetta una tecnologia funzionale al servizio offerto dal multibrand ai suoi clienti: l’obiettivo era, dunque, far sì che la qualità dell’esperienza vissuta nelle boutique fosse all'altezza dei prodotti offerti.

Qui il link al sito Zyxel con il Case History di Gente Roma, o in alternativa potete scaricare il PDF del progetto.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page